Offerte di lavoro

Offerte di lavoro

2MG SOLUTION S.r.l. di Mortara (PV)

La ditta 2MG SOLUTION S.r.l. si occupa da trent’anni di realizzazione di impianti elettrici industriali e civili di bassa e media tensione: dalla piccola abitazione alla grande fabbrica, passando per centri commerciali, impianti di illuminazione pubblica o altre strutture dedicate al benessere della collettività, della realizzazione di sistemi anti furto, TVCC (Televisione a Circuito Chiuso), sistemi di rilevazione fumi e gas, impianti di videosorveglianza, automazione di serramenti (porte, cancelli, etc…), impianti fotovoltaici, colonnine per la ricarica di veicoli elettrici e, più in generale, impianti elettrici a basso impatto ambientale. . L’azienda dispone di quattro squadre, composte da personale altamente qualificato, in grado di affrontare al meglio la realizzazione e la manutenzione dei più diversi sistemi.

Lo studio tecnico all’interno, si occupa di progettazione per installazioni impianti elettrici civili, impianti elettrici industriali, impianti domotici, impianti fotovoltaici (pratiche di allaccio E-DISTRIBUZIONE, TERNA, GSE), impianti speciali (impianti audio video, impianti di allarme antintrusione, telefonia, trasmissione dati, cablaggio strutturato, impianti di antenna TV/SAT, impianti di citofonia e videocitofonia, impianti di chiamata e altri tipi di impianto):

  • Progettazione di massima ed esecutiva
  • Verifiche su impianti già in opera
  • Valutazione del rischio dovuto al fulmine

CERCA:

Una figura professionale da inserire nell’ufficio tecnico per stesura pratiche di:

  • Certificazioni
  • Disegni
  • Registri di manutenzione e verifica

Per informazioni e contatti : Sig.ra Marcella 3462171789

Annuncio pubblicato il 16 febbraio 2024

RINA Prime Value Services

Azienda leader nei servizi tecnici e valutativi per la gestione degli asset civili, industriali e infrastrutturali, con un forte impegno verso l’innovazione tecnologica e la sostenibilità, è alla ricerca di tecnici specializzati in impianti ed efficienza energetica nel settore civile/industriale per ampliare la propria rete di collaboratori e progettisti sul territorio regionale.

Requisiti:

  • Almeno 3-5 anni di esperienza nel settore di progettazione e/o verifica di impianti ed efficienza energetica civile e industriale
  • Conoscenza approfondita degli impianti tecnologici e le tecnologie per il risparmio energetico in ambito civile e industriale
  • Conoscenza dei principali standard di gestione e manutenzione degli impianti/apparati
  • Conoscenza del settore della prevenzione incendi
  • Capacità di lavorare in team e di gestire relazioni con i clienti
  • Completano il profilo la dinamicità, la concretezza e la capacità di organizzare le attività.

Per candidarti, invia il tuo curriculum vitae all’indirizzo jobs@rinaprime.com indicando nell’oggetto: “TECNICI TERRITORIALI – IMPIANTI“.

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Annuncio pubblicato il 4 agosto 2023

Comune di Albonese (PV) ricerca un esperto in elettronica / acustica

Il Comune di Albonese in provincia di Pavia ricerca una figura tecnica da inserire nella “Commissione Comunale di Vigilanza sui locali di Pubblico Spettacolo“.
Il Comunale deve procedere alla nomina dei componenti effettivi della Commissione Comunale di Vigilanza sui locali di Pubblico Spettacolo, con riferimento alle seguenti figure professionali:
Esperto in elettrotecnica, con specifica conoscenza della normativa in materia di locali di Pubblico Spettacolo ed intrattenimento, nonché di sicurezza per le attrazioni di spettacolo viaggiante;
Esperto in acustica, convocato in caso di locali, impianti, attività rientranti nell’applicazione della disciplina in materia di prevenzione dell’inquinamento acustico.

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Annuncio pubblicato il 15 giugno 2023

Tecnica S.r.l. di Sanremo ricerca un verificatore

Tecnica S.r.l.– Organismo notificato ed abilitato dal Ministero dello Sviluppo Economico ed Accredia, con sede a Sanremo, è alla ricerca di un verificatore per il settore ispezione e certificazione di impianti (ascensori ai sensi del DPR 162/99, impianti elettrici ai sensi del DPR 462/01, impianti termici ai sensi del DPR 74/13 ed attrezzature di lavoro ai sensi DM 11/4/2011).

Il candidato dovrà essere in possesso di:

  • Diploma di Laurea o Laurea Magistrale in Ingegneria o Diploma di Perito Tecnico preferibilmente con iscrizione all’Albo;
  • Patente B ed auto/moto munito;
  • Conoscenza pacchetto office;
  • Disponibilità a trasferte di breve-medio periodo nelle regioni settentrionali ed attualmente impegni nelle province di Imperia e La Spezia;

L’azienda provvederà alla formazione nel caso in cui la risorsa non fosse in possesso di specifica competenza.

Si richiede attitudine al lavoro in team e precisione, maturità professionale, serietà ed affidabilità con sviluppate doti organizzative personali ed elevato senso di responsabilità nella finalizzazione degli incarichi conferiti.

Si prenderanno in considerazione i CV inviati all’indirizzo email info@tecnicasrl.net , che rispecchiano i requisiti richiesti.

Annuncio pubblicato il 30 novembre 2022

Inarcheck Spa di Milano cerca una figura tecnica

Inarcheck Spa (www.inarcheck.it), società di ingegneria accreditata e di primaria importanza a livello nazionale nel settore della verifica ai fini della validazione, cerca una figura tecnica da inserire nel proprio organico.

Inarcheck è Organismo di Ispezione di tipo “A” accreditato da Accredia ai sensi della norma UNI CEI EN ISO/IEC 17020:2012 per la verifica di progetti, per il controllo tecnico di cantiere e per il riesame dei rapporti di valutazione immobiliare e Organismo di Certificazione delle persone accreditato da Accredia si sensi della norma UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012 per i valutatori immobiliari, gli amministratori di condominio e gli esperti BIM

Tra i nostri servizi svolgiamo anche supporto al Responsabile del Procedimento e per clienti privati istituzionali, Due Diligence immobiliare, audit e monitoraggio cantieri

Sede aziendale: Via Gaetano Negri n. 8 – Milano

Tipologia rapporto: partita iva o assunzione

Livello di anzianità: entry level

Orario: Full time

Responsabilità

  • affiancare e supportare gli addetti alla Business Unit Ufficio Gare nella predisposizione della documentazione amministrativa per le procedure pubbliche di gare d’appalto (domande di partecipazione, DGUE, tabelle requisiti e ulteriori dichiarazioni e documentazione a corredo) e nella predisposizione di documenti finalizzati alla comprova dei requisiti e alle eventuali richieste di integrazioni periodico  aggiornamento/mantenimento
  • affiancare e supportare l’Ufficio Tecnico nella predisposizione e nella gestione degli Attestati di regolare prestazione al momento della chiusura delle differenti commesse
  • affiancare e supportare l’Amministrazione nell’iscrizione ai portali/albi fornitori e nel relativo
  • affiancare e supportare gli addetti alla Business Unit Certificazione di Persone nella gestione della documentazione in entrata e uscita, e nella gestione delle differenti sessioni d’esame

Requisiti base:

  • diploma di geometra / perito industriale
  • conoscenza del pacchetto MS office di Livello Avanzato (incluso power point)
  • capacità al lavoro in team, energia, flessibilità e visione positiva

Requisiti preferenziali:

  • iscrizione all’Albo professionale o disponibilità ad iscriversi
  • buona conoscenza della lingua inglese
  • residenza entro 50 km da Milano

Annuncio pubblicato il 20 settembre 2022

Fondazione Patrimonio Ca’ Granda cerca Specialista Ufficio Gestione Locazioni

Il profilo ricercato opera nell’ufficio Gestione Locazioni che ha la funzione di garantire la messa a reddito del patrimonio immobiliare rurale gestito dalla Fondazione, curando in autonomia la gestione degli adempimenti manutentivi dei fabbricati rurali in capo alle aziende agricole affittuarie.

PROFILO PROFESSIONALE
Lo Specialista Gestione Locazioni cura in autonomia la gestione degli adempimenti manutentivi dei fabbricati rurali in capo alle aziende agricole affittuarie, gestendo tutte le attività tecniche e amministrative necessarie.
Tra i suoi principali compiti vi sono le seguenti attività:
– Valuta i piani di intervento manutentivo proposti dai conduttori, verificandone la congruità tecnica, economica e amministrativa.
– Svolge periodicamente visite ispettive presso gli immobili assegnati per verificarne lo stato di conservazione, l’adeguamento normativo e la corretta esecuzione di eventuali specifici piani di intervento come previsti dal contratto di affitto.
– Cura i rapporti con gli affittuari, assicurando la corretta esecuzione degli obblighi manutentivi.
– Aggiorna il Sistema Informativo con le informazioni relative alla gestione manutentiva, inclusi i report dei sopralluoghi e la documentazione dei lavori realizzati.
– Inoltre, sarà suo compito supportare le altre attività tipiche dell’ufficio quali (i) gestione delle procedure di gara relative ai bandi di affitto, (ii) stipula e cessazione dei contratti di affitto, (iii) bollettazione, controllo estratto conto e gestione della morosità, (iv) adempimento delle attività connesse alla gestione dei sinistri.

Completa il profilo la buona conoscenza dei programmi Word, Excel e Autocad.

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Annuncio pubblicato il 24 marzo 2022

Impresa edile lombarda ricerca Capo Commessa/Direttore di Cantiere

Nota e affermata impresa edile della Lombardia operante da oltre 16 anni nel settore delle costruzioni commerciali, industriali e civili, per ampliamento del proprio organico sul territorio ricerca, con l’obiettivo di una collaborazione nel lungo periodo, un Capo Commessa/Direttore di Cantiere.

Nello specifico il Capo Commessa/Direttore di Cantiere si occuperà di:

  • Coordinare, in supporto al Direttore Tecnico, la gestione del cantiere e la realizzazione delle opere, nel rispetto di quanto previsto dal contratto, garantendo il raggiungimento degli obiettivi tecnico-economici e temporali del rispetto del contratto.
  • Definire e aggiornare la pianificazione/programmazione dei lavori e delle risorse necessarie all’esecuzione delle attività, verificandone il rispetto ed attuando azioni correttive per eliminare o ridurre eventuali scostamenti economici e temporali.
  • Elaborare, in coordinamento con il Direttore Tecnico il preventivo tecnico-economico (budget/forecast) di commessa, contribuendo all’analisi degli scostamenti e all’adozione di opportune azioni al fine di garantire il risultato della commessa.
  • Supportare il Direttore Tecnico nella scelta delle attrezzature, macchinari e impianti da utilizzare per l’esecuzione dei lavori.
  • Assicurare nel rispetto delle prescrizioni contrattuali la corretta esecuzione delle lavorazioni ed il relativo monitoraggio gestendo le eventuali non conformità rilevate.
  • Assicurare la contabilità lavori attiva – passiva e gli stati di avanzamento periodici, secondo le modalità e le procedure.
  • Predispone i piani di approvvigionamento in accordo con il Direttore Tecnico e l’Ufficio Acquisti.
  • Gestire e coordinare il team di cantiere.
  • Attuare le misure di cui al D.Lgs. 81/2008 e vigilare sull’attuazione di quanto disposto dal medesimo

Requisiti

  • Preferibilmente esperienza come Direttore di Cantiere presso imprese di costruzioni generali.
  • Laurea in Ingegneria Civile/Architettura/Diploma di Geometra/Diploma di Perito Industriale.
  • Conoscenza pacchetto Microsoft Office e AutoCAD.
  • Buone capacità comunicative e propensione a lavorare in team.
  • Buone capacità relazionali.
  • Spiccato interesse e motivazione per la disciplina oggetto della posizione.
  • Zona di lavoro: nord Italia.

Riferimenti per invio CV professionale: info@lcgsrl.it

Annuncio pubblicato il 15 febbraio 2022

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